6.11.2012

Will we see Simon again?

Bella domanda... Dopo che HollywoodReporter.com ha annunciato in esclusiva che Ian Cusick non parteciperà alla seconda stagione di Scandal, si è aperto il totoscommessa sul ritorno del suo personaggio in Fringe.

"Awake" and next Fall TV shows

Traduco un bell'articolo di Maureen Ryan per HuffingtonPost.com sulla da poco conclusa serie Awake e alcuni interrogativi sul futuro delle produzioni TV dei grandi network americani. Anch'io, come l'autrice, consiglio la visione di questa tanto breve quanto incredibile serie a chi ancora non l'avesse vista e volesse trovare un po' di respiro nel lungo summer hiatus appena iniziato che ci separa dalla prossima (e sob!) ultima stagione di Fringe.

Ho trascorso molto tempo questa settimana guardando i pilot degli show che le reti trasmetteranno questo autunno.

Sono un gruppo variegato ma due sono le cose che ho notato: in primo luogo mi hanno fatto apprezzare lo strano, evocativo "Awake" concluso nella sua prima e unica stagione. E secondo, mi hanno fatto chiedere se uno dei nuovi show raggiungerà la sua stessa poesia emotiva e visiva. Non ho ancora finito di vedere tutti i pilot inviati dai network (e ancora non li hanno consegnati tutti) ma ho purtroppo la convinzione che questo sarà un ostacolo che le frequenti pallide nuove offerte non saranno in grado di superare.

6.09.2012

Fans Ask: Season 4 (Part 2)

Ad alleggerire l'ennesimo Fringe-less Friday, ecco il tradizionale appuntamento con il Fans Ask. Questa settimana Anna Torv, Lance Reddick e Jasika Nicole.
Enjoy!

6.08.2012

Beyond the Fringe

Articolo tradotto da TVGuide.com

E' una buona settimana per i fan di Fringe! Dopo l'annuncio di martedì che lo show questa estate avrà il suo panel al ComicCon del Convention Center di San Diego, DC Comics conferma che Beyond the Fringe, il più venduto tra i fumetti digitali, ispirato dalla serie sci-fi cult di Fox, sarà finalmente pubblicato in edizione cartacea a settembre.

6.06.2012

R.I.P. Ray


"I don't try to describe the future. I try to prevent it."
Ray Douglas Bradbury (August 22, 1920 - June 5, 2012)

Fringe Season 5 promo


"Today is the day for which we were created"

6.04.2012

There will definitely be tears at the end...

Articolo tradotto da TVLine

Anna Torv semplicemente non è ancora pronta a parlare della sensazione di perdita che ha provato nel penultimo episodio della Season Finale.

"Io ... non riesco nemmeno a ... non voglio neppure pensarci", dice a proposito dell'addio altra Olivia Dunham. Scuotendo la testa incredula e con affetto palpabile che arrochisce la sua voce per una figura immaginaria , dichiara: "La sto perdendo completamente! Non posso credere che mi hanno permesso di essere lei per tanto tempo."

Il momento sembra appropriato per dire alla bella australiana che questo giornalista si era preso una cotta per la rossa mascalzona dell'altro lato. "Anche io!" confida. "Lei era così simpatica, facile e divertente... Visto che [Alt] Lincoln era il leader del team per lei era possibile essere un po' più leggera. Non aveva bisogno di guidare e danze."

GRAZIE PER I RICORDI
La Torv non nasconde l'immenso amore per la Season 3, in cui dondolava tra gli universi Blu (primario) e Rosso (alternativo), molto attraente per un Emmy. "Mi manca questo andare e tornare" ammette. Anche se la Quarta Stagione - in cui la presenza di Peter in una timeline che non riconosce come sua permette a Olivia di "ricordare" come stavano le cose - ha dato all'attrice nuove possibilità di espressione.

6.03.2012

Heat Wave

Alla straordinaria KB
e a tutti i miei amici del 12°

Avere tra le mani Heat Wave di Richard Castle, è un po’ come possedere la replica del cappello di Indiana Jones. O il peacot di Peter Bishop. Ti fa sentire parte della scena.

Heat Wave è uno pseudobiblion. O meglio lo era, visto che esce direttamente dalla sceneggiatura di Castle per diventare un libro reale in cui lo scrittore si lascia ispirare dalla figura del detective Beckett e dei suoi colleghi per raccontare la storia del giornalista premio Pulitzer Jameson Rook che segue sul campo le indagini del detective Nikki Heat...

6.01.2012

Fans Ask: Season 4 (Part 1)

Come annunciato ecco puntale il Fringe Fans Ask. Un modo interessante per superare il lungo summer hiatus che ci attende. Questa settimana Josh Jackson e John Noble rivelano quel è stata la scena preferita del loro personaggio in quest'ultima stagione.
Next week Anna Torv. Whoohoo!