7.21.2011

New Fringe S4 teaser image

Non so ancora da quale cappello quelli di Seriable l'abbiano tirata fuori ma è comparsa una nuova immagine legata alla fondamentale domanda: Where Is Peter Bishop? 

Salta subito all'occhio il 4 rovesciato già visto alla fine del video "?" Teaser One, porzione del quarto episodio della prima stagione The Arrival, in cui Peter dice a Olivia: "there are things happening here that I can't even begin to explain. And I am not going anywhere until I can."

Che il 4 sia riferito alla 4° stagione non ci sono dubbi. Ma se richiamasse anche una quarta dimensione? Del resto la 'cornice' sembra il monitor creato da Walter per guardare Over There...
E se invece fosse uno degli 'occhi su mondi' da cui gli Observers controllano gli avvenimenti nelle varie linee temporali?

Ma andiamo avanti, altrimenti qui si rischia di impazzire... Visto che in Fringe è sempre una questione di prospettive, ruotando l'immagine di 90° a sinistra diventano più evidenti l'immagine di Peter, la stessa del Teaser One, e due caratteri braille che indicano le lettere FV.
Ruotando ancora e specchiando l'immagine le altre traduzioni dal braille sono: LD, TY e JP. E la cosa non mi suggerisce assolutamente niente!

Per alleggerire la tensione arrivano un paio di scatti dal Tumblr di Iamtheatombomb che ha fotografato l'auto di un vero Fringe-fanatic...