5.04.2012

Nursery? Nursery?! Nursery.

Nella prima parte della fine della quarta stagione, Peter e Olivia condividono un dolce momento a letto, probabilmente prima che sopravvenga il caos.

La riunita coppia scorre un elenco di città del Massachusetts (Lexington e Medford tra le città fortunate) dove spostarsi e stabilirsi, ma conoscendo come opera l'universo in Fringe, non accadrà in tempi brevi.

A un certo punto della conversazione mattutina, Olivia menziona una nursery (un bambino?!), sorprendendo Peter. Giustamente. E' stato diversi episodi fa (3.22 The Day We Died, ndr) che Olivia e Peter non erano affatto sulla stessa lunghezza d'onda in merito a questo argomento.
In uno dei momenti più divertenti della scena, Peter le racconta un anedotto sul Walter che rese il suo Labrador non allergizzante dal momento che quando era piccolo ne era allergico.

Parlando di bambini, spostandosi e iniziando un nuovo capitolo insieme, quanto state facendo il tifo perchè Peter e Olivia abbiano il loro lieto fine?

Quando John Noble ha partecipato al THR Cover Lounge, ha detto che gli accenni all'imminente morte di Olivia saranno affrontati in due parti. "E' stato detto da settimane - o mesi, francamente - che Olivia sta per morire," ha detto Noble, "la cosa ci perseguita e dobbiamo affrontarla. Deve essere risolta ed è risolta."

Via HollywoodReporter.com