9.15.2011

John Noble & Seth Gabel on Season 4

Intervistato all'annuale Fall Eco-Casino Party di Fox John Noble ha rilasciato alcuni piccolissime dichiarazioni sulla Season 4:

Nella Season 4 di Fringe c'è una svolta nella dinamica familiare: suo figlio Peter "ritorna tra noi come un estraneo - lui ci conosce ma noi no così deve riconquistarci." Intanto Noble immagina che il suo personaggio, Walter Bishop, "sarebbe un uomo troppo fastidioso per passarci del tempo" ma che gli piacerebbe avere la sua mente. "Ciò che mi piace di lui è che fa cose che gli altri non farebbero perché hanno dei limiti. Lui no. Io sono un po' così, ma solo a casa."


Mentre Seth Gabel è elettrizzato per il suo ruolo nella nuova stagione:

"Peter è da qualche parte, e non sappiamo veramente dove, così Lincoln diventa il personaggio attraverso cui gli spettatori possono vedere tutto sotto una nuova prospettiva" dice l'attore cautamente. "Così, se non hai mai visto Fringe, Lincoln è un gran personaggio a cui aggrapparsi, per cercare di capire e chiedere 'Che cavolo sta succedendo qui?' Puoi recuperare lo show attraverso i suoi occhi"

"Per quelli che sono fan," continua Seth Gabel, "possono veramente capire le circostanze dell'Effetto Farfalla dell'esistenza di Peter e di cosa succede se è estratto dall'equazione. La sua assenza è probabilmente temporanea, ma cosa succede agli universi? In che modo tutto cambia? Qual è l'effetto a cascata della sua non esistenza come parte di questa equazione?"